Perché dovresti scegliere di collaborare con noi?

Supporto

 

Il nostro staff è sempre pronto ad aiutare i nostri agenti di fronte a qualsiasi problematica. Secondo noi non ha nessun senso "sguinzagliare" le persone senza assistenza, rischiando che lavorino male e che non riescano a sviluppare appieno il proprio potenziale.

Puntualità

 

Ci piace essere puntuali, e questo si ripercuote principalmente nei pagamenti, ma anche nella richiesta verso gli agenti: in ogni azienda che si rispetti le regole sono importanti. Riteniamo che lavorare con criterio sia fondamentale: siamo sempre disposti a fornire puntalmente informazioni sul proprio operato, sul proprio punteggio, sulla propria situazione.

Carriera

 

Non ci piace l'idea di avere un gran turnover (al contrario di molti "concorrenti"). Vogliamo dare la possibilità ai nostri agenti di crescere con noi, anche se partiti da zero. Il desiderio di far carriera è insito nell'animo umano, aiuta a essere felici e soddisfatti e crediamo fermamente che sia fondamentale darne la possibilità. Cosa c'è di meglio che mettersi alla prova?

Perché dovresti utilizzare i nostri servizi?

Assistenza

 

I nostri clienti possono godere di un'assistenza professionale non solo durante lo svolgersi delle pratiche, ma anche successivamente, sia da parte dell'agente che da parte dell'agenzia. 

I nostri back office e il servizio clienti sono a disposizione per cercare di risolvere eventuali problematiche legate ai servizi di Entu.

Trasparenza

 

I nostri agenti sono venditori, è vero. D'altronde quasi tutto si vende e si compra: dalle pastiglie per il mal di testa alla pizza del sabato sera. Quello che conta è farlo in maniera trasparente, etica, e con il rispetto per chi si ha di fronte, e gli agenti di Entu sono formati proprio con questo obiettivo.

Brand solidi

 

Da più di un decennio scegliamo di affiancarci ai brand più solidi e rinomati presenti in Italia.

Questo è una garanzia per noi ma soprattutto per i nostri clienti, che non devono trovarsi a chiedersi "Chi sarà quest'azienda X? Sarà affidabile?"
La risposta è sì. Sempre.